Trasporti in Armenia: offerte personalizzate per logistica su misura

Per cosa vengono utilizzati i trasporti in Armenia?
Trasporti veloci e sicuri dall'Italia e da tutta l'UE all'Armenia e viceversa sono una delle principali priorità di HUGO Transport & Logistics. Non offriamo solo trasporti, ma un servizio completo, compresa la sdoganamento. Ritiriamo le merci dal vostro magazzino o dal magazzino del produttore in tutta l'UE e le consegniamo completamente sdoganate al destinatario finale in Armenia.

Siamo specializzati in tutte le modalità di trasporto, compresi i trasporti aziendali e privati. Flotta di veicoli propria, rotte ben sviluppate, esperti esperti garantiscono tempi di consegna brevi, con tempi di consegna dall'Italia all'Armenia a partire da 10 giorni. Sono possibili anche trasporti da Erevan e da altre città dell'Armenia all'Italia.
I trasporti in Armenia sono disponibili per merci di ogni tipo. Che si tratti dell'importazione di materie prime o dell'esportazione di macchinari: i trasporti in Armenia professionali sono indispensabili in entrambe le direzioni. La spedizione può consegnare sia alle aziende che direttamente ai consumatori finali.
Germania, Belgio, Bulgaria e molti altri paesi dell'UE mantengono efficienti relazioni commerciali con l'Armenia. La maggior parte delle merci importate comprende prodotti agricoli, gas naturale e beni di consumo. Grazie all'industria estrattiva sviluppata, l'Armenia esporta varie risorse naturali e i loro derivati in Italia e in altri paesi dell'UE: metalli non ferrosi e preziosi, minerali, minerali e altro ancora.

Per poter stipulare contratti vantaggiosi con grandi imprese e aziende private in Armenia, è necessario garantire una consegna rapida e senza intoppi delle merci. Questo è possibile attraverso rotte ben pianificate, la conoscenza dell'infrastruttura stradale del paese e una rapida sdoganamento.
Dalla spedizione aerea al trasporto di carichi pesanti: i trasporti in Armenia sono altrettanto diversificati quanto la regione stessa. Molti clienti apprezzano i servizi di una spedizione specializzata per questo motivo. Per ulteriori informazioni sui trasporti in Armenia, è possibile trovarle qui.
Ecco come funzionano i trasporti professionali in Armenia
Telefonnummer
Email
HUGO Transport & Logistics GmbH - Logo
La puntualità è indispensabile per delle relazioni commerciali internazionali di successo. Ma le mie spedizioni in Armenia arriveranno in tempo? Sì, perché HUGO Trasporti garantisce consegne puntuali in base al contratto. In questo modo, né il mittente né il destinatario devono preoccuparsi per ritardi nella consegna. Se i beni sono particolarmente urgenti, esiste anche la possibilità di una spedizione espresso per le spedizioni in Armenia. Questa opzione è particolarmente veloce e consente consegne a breve termine in entrambe le direzioni.

Oltre ai trasporti in Armenia, ci sono ulteriori servizi disponibili. Il servizio comprende, ad esempio, compiti amministrativi come lo sdoganamento. Questo semplifica e accelera ulteriormente la logistica, poiché esperti esperti si occupano di una rapida elaborazione.

Trasporti veloci e affidabili per l'Armenia

Rapido
Il termine da Roma a Mosca è di 6 giorni
Sicuro
Sottoscriviamo la CMR e L'assicurazione integrale
In tempo
Siamo responsabili per la data di consegna concordata contrattualmente
Semplice
Comunicazione con il vostro contatto personale
Redditizio
Cooperazione diretta senza intermediari, servizio completo
Professionale
Esperti di logistica dei trasporti, conoscenze in 5 lingue
01
02
03
04
05
06
Scegli L'opzione di trasporto di cui hai bisogno
Spedizione espresso - spedizione internazionale
Questa è la soluzione ideale per le merci che devono essere consegnate rapidamente.
Ad esempio, alimenti facilmente deperibili, attrezzature per riparazioni urgenti, articoli per riparazioni coperti da garanzia, ecc.

Merci di trasporto tipiche:
Spedizioni da 10 a 1500 kg, che vanno dai prodotti alimentari alle macchine e decorazioni.

Particolarità:
✓ Il trasporto avviene con un furgone con capacità di carico fino a 1,5 T. Carichi di grandi volumi vengono trasportati con normali camion, utilizzando 2 autisti.
Consegna rapida:
Berlino - Mosca in 3 giorni,
Berlino - Minsk in 2 giorni.
Trasporti di trasloco privati, aziendali e diplomatici
Offriamo un servizio completo. Il nostro campo di attività comprende la pianificazione del trasloco, l'imballaggio e il carico sicuro delle merci, la preparazione di tutta la documentazione necessaria per la dichiarazione di esportazione e sdoganamento, la consegna al nuovo indirizzo, lo sballaggio e il montaggio.

Merci di trasporto tipiche:
Mobili, arredamenti, macchinari, automobili e altri beni da trasloco.

Particolarità:
✓ Offriamo un servizio "porta a porta", che include la valutazione dei beni, l'imballaggio, il carico, il trasporto, la gestione delle pratiche doganali e lo scarico.
✓ Vi forniamo una consulenza e un supporto completo per quanto riguarda le pratiche doganali e la preparazione di tutti i documenti necessari.
Carichi parziali e groupage - spedizione internazionale
Le merci vengono trasportate insieme a spedizioni di altri clienti in un camion, quindi pagherete solo lo spazio di carico effettivamente utilizzato. La consegna avviene sia all'ufficio doganale che all'indirizzo finale del destinatario.

Tipici beni di trasporto includono:
Merci con peso a partire da 100 kg
(Il trasporto avviene in un rimorchio con capacità di carico fino a 33 pallet EU).

Particolarità:
✓ Risparmio fino all'80% dei costi di trasporto rispetto al trasporto come carico completo.
✓ Tempi di consegna più lunghi e possibili ritardi a causa di problemi con le spedizioni di altri clienti e trasbordi presso il magazzino.
Trasporti fieristici - spedizione internazionale
Ti supportiamo ad ogni fase del trasporto. Ti forniamo una consulenza completa per quanto riguarda le operazioni doganali per l'importazione temporanea, gestiamo il trasporto fino al destinatario finale e l'elaborazione del CARNET ATA al confine.

Tipici beni di trasporto:
Merce per l'importazione temporanea e articoli fieristici

Particolarità:
✓ Una procedura doganale speciale: CARNET ATA o importazione temporanea
✓ Obbligo di restituire la merce nel paese di origine
Trasporti di merci pericolose (ADR) - spedizione internazionale

Offriamo trasporti di tutte le classi di merci pericolose sia come carichi completi che parziali. I conducenti sono in possesso dei certificati di autorizzazione per i trasporti ADR, e tutti i camion sono equipaggiati con l'attrezzatura necessaria.

Tipici beni di trasporto includono:
Sostanze che rappresentano un pericolo per la vita, la salute delle persone e l'ambiente - sostanze esplosive, infiammabili, radioattive, tossiche e altre sostanze.

Particolarità:
✓ Costi di trasporto più elevati rispetto al trasporto di merci comuni
✓ Certificati ADR obbligatori e attrezzatura di sicurezza per i conducenti, corsi di formazione regolari
Trasporti pesanti e fuori misura - spedizione internazionale
I nostri esperti ti offriranno il tipo di veicolo appropriato, in base alle informazioni sulla tua merce, elaboreranno l'itinerario e richiederanno le autorizzazioni necessarie.

Tipici beni di trasporto includono:
Carichi sovrappeso (25-35 tonnellate) e sovradimensionati (lunghezza 13,6 - 18 metri, larghezza 2,6 - 4,5 metri).

Particolarità:
✓ Vengono utilizzati trasportatori speciali: piattaforme, semirimorchi a basso profilo (Tiefbett), semirimorchi jumbo, semirimorchi telescopici
✓ Sono necessari la pianificazione dell'itinerario e i permessi di trasporto, nonché l'accompagnamento del trasporto da parte della polizia in casi speciali.
Trasporti ad alto valore - spedizione internazionale
Effettuiamo trasporti ad alto valore come carichi completi, e se necessario, utilizziamo 2 conducenti e l'accompagnamento del trasporto da parte della polizia. Pianifichiamo in anticipo un percorso preciso, identifichiamo le aree di sosta e completiamo la procedura di prenotazione doganale al confine.

Tipici beni di trasporto includono:
Tutti i tipi di merci con un valore di merce di oltre 200.000 EUR.

Particolarità:
✓ Il valore della merce per camion può arrivare fino a 10 milioni di euro.
✓ Stipuliamo un'assicurazione CMR e offriamo un'assicurazione aggiuntiva per il trasporto delle merci.
Trasporti chiusi di auto - spedizione internazionale
Vengono utilizzati trasportatori chiusi per auto, tra cui camion con pianale, telonati e furgoni. I trasporti chiusi consentono di consegnare il vostro veicolo in modo sicuro, veloce e senza sguardi indesiderati fino al destinatario finale nel paese di destinazione.

Tipici beni di trasporto includono:
Auto d'epoca, esclusive, corazzate, auto di alta qualità, bolidi da corsa, prototipi.

Particolarità:
✓ Consegna fino al destinatario finale nel paese di destinazione
✓ Disponiamo dell'assicurazione di responsabilità del trasportatore e del vettore (assicurazione CMR) e offriamo un'assicurazione aggiuntiva per il trasporto della merce.
Trasporti di progetto - spedizione internazionale
Dopo l'analisi dei requisiti di trasporto del vostro progetto, prepareremo tutta la documentazione necessaria e otterremo le autorizzazioni di trasporto. Ci occupiamo della pianificazione completa e dell'elaborazione dell'itinerario, in modo che i camion arrivino in un giorno per il carico e lo sdoganamento..

Tipici beni di trasporto includono:
Carichi voluminosi che richiedono il trasporto con più camion, come macchinari, impianti industriali, linee di produzione industriali.

Particolarità:
✓ Il carico viene consegnato da più camion entro un periodo di tempo specifico
✓ I camion viaggiano in convoglio, in modo da arrivare insieme alla dogana.
Carichi completi FTL - spedizione internazionale
Il camion sarà caricato esclusivamente con la vostra merce. Offriamo i nostri propri camion con capacità di carico da 1 a 24 tonnellate. Sono disponibili camion telonati, furgonati e frigoriferi.

Tipici beni di trasporto includono:
Tutti i tipi di merci, dai prodotti alimentari facilmente deperibili fino alle merci pericolose.

Particolarità:
✓ Per una consegna rapida, vengono impiegati 2 conducenti.
✓ Sono comunemente utilizzati camion con capacità di carico di 1, 1.5, 2, 3.5, 5, 6, 7 e 20 tonnellate.
Trasporti a temperatura controllata - spedizione internazionale
Per il trasporto di merci sensibili, che devono essere consegnate in un range di temperatura definito, utilizziamo appositi veicoli termici. Il nostro parco veicoli viene costantemente rinnovato.

Tipici beni di trasporto includono:
Merci che richiedono un controllo di temperatura definito - sostanze chimiche, medicinali, prodotti alimentari, strumenti musicali, insetti, sensori sensibili.

Particolarità:
✓ Controllo costante della temperatura da -18 °C a +25 °C
✓ Trasporto di diverse tipologie di merci, dalle sostanze chimiche ai prodotti alimentari.
Trasporto aereo - spedizione internazionale
La modalità di trasporto viene utilizzata principalmente per spedizioni rapide. Tramite il trasporto aereo, è possibile trasportare non solo beni di consumo, ma anche merci di alta qualità, pericolose e refrigerate. Le spedizioni tipiche sono di piccole dimensioni ma di alto valore.

Tipici beni di trasporto includono:
Ricambi, macchinari, attrezzature.

Particolarità del trasporto:
✓ Il costo della spedizione dipende dal peso volumetrico;
✓ Le merci ADR devono essere accompagnate dalla scheda di sicurezza (MSDS) aggiornata, per il trasporto sotto controllo della temperatura vengono utilizzate scatole refrigerate.
Carichi parziali e groupage - spedizione internazionale
Le merci vengono trasportate insieme a spedizioni di altri clienti in un camion, quindi pagherete solo lo spazio di carico effettivamente utilizzato. La consegna avviene sia all'ufficio doganale che all'indirizzo finale del destinatario.

Tipici beni di trasporto includono:
Merci con peso a partire da 100 kg (Il trasporto avviene in un rimorchio con capacità di carico fino a 33 pallet EU).

Particolarità:
✓ Risparmio fino all'80% dei costi di trasporto rispetto al trasporto come carico completo.
✓ Tempi di consegna più lunghi e possibili ritardi a causa di problemi con le spedizioni di altri clienti e trasbordi presso il magazzino.
Trasporti di trasloco privati, aziendali e diplomatici
Offriamo un servizio completo. Il nostro campo di attività comprende la pianificazione del trasloco, l'imballaggio e il carico sicuro delle merci, la preparazione di tutta la documentazione necessaria per la dichiarazione di esportazione e sdoganamento, la consegna al nuovo indirizzo, lo sballaggio e il montaggio.

Merci di trasporto tipiche:
Mobili, arredamenti, macchinari, automobili e altri beni da trasloco.

Particolarità:
✓ Offriamo un servizio "porta a porta", che include la valutazione dei beni, l'imballaggio, il carico, il trasporto, la gestione delle pratiche doganali e lo scarico.
✓ Vi forniamo una consulenza e un supporto completo per quanto riguarda le pratiche doganali e la preparazione di tutti i documenti necessari.
Spedizione espresso - spedizione internazionale
Questa è la soluzione ideale per le merci che devono essere consegnate rapidamente. Ad esempio, alimenti facilmente deperibili, attrezzature per riparazioni urgenti, articoli per riparazioni coperti da garanzia, ecc.

Merci di trasporto tipiche:
Spedizioni da 10 a 1500 kg, che vanno dai prodotti alimentari alle macchine e decorazioni.

Particolarità:
✓ Il trasporto avviene con un furgone con capacità di carico fino a 1,5 T. Carichi di grandi volumi vengono trasportati con normali camion, utilizzando 2 autisti.
Consegna rapida: Berlino - Mosca in 3 giorni, Berlino - Minsk in 2 giorni.
Trasporti fieristici - spedizione internazionale
Ti supportiamo ad ogni fase del trasporto. Ti forniamo una consulenza completa per quanto riguarda le operazioni doganali per l'importazione temporanea, gestiamo il trasporto fino al destinatario finale e l'elaborazione del CARNET ATA al confine.

Tipici beni di trasporto:
Merce per l'importazione temporanea e articoli fieristici

Particolarità:
✓ Una procedura doganale speciale: CARNET ATA o importazione temporanea
✓ Obbligo di restituire la merce nel paese di origine
Trasporti di merci pericolose (ADR) - spedizione internazionale
Offriamo trasporti di tutte le classi di merci pericolose sia come carichi completi che parziali. I conducenti sono in possesso dei certificati di autorizzazione per i trasporti ADR, e tutti i camion sono equipaggiati con l'attrezzatura necessaria.

Tipici beni di trasporto includono:
Sostanze che rappresentano un pericolo per la vita, la salute delle persone e l'ambiente - sostanze esplosive, infiammabili, radioattive, tossiche e altre sostanze.

Particolarità:
✓ Costi di trasporto più elevati rispetto al trasporto di merci comuni
✓ Certificati ADR obbligatori e attrezzatura di sicurezza per i conducenti, corsi di formazione regolari